Home > Media, Musica > Adoro gli americani

Adoro gli americani

No, non è vero, ma che meraviglia lo spot di Hillary Clinton col marito, dove lei parla con accento impeccabile e voce impostata, mentre lui in camicia fuori dai pantaloni sembra un pensionato di modeste risorse economiche. C’è anche un ironico richiamo a Chelsea, e si vede Tony Soprano della serie tv Sopranos.
“Allora, come va la campagna?”, chiede Bill. E lei: “Bene”. “E la canzone? Tutti vogliono sapere quale sarà la canzone”. Il video si chiude qui, poi su www.hillaryclinton.com, il risultato, dopo settimane e settimane di voti e candidature, tra cui spiccavano Suddenly I see di KT. Tunstall, con Smashmouth e Shania Twain. Il bello è che il volume è pazzesco, per cui la voce di Celine Dion (sì, alla fine ha vinto lei!) spacca le membrane dei piccoli altoparlanti del mio MacBook Pro…

Adesso non lo so, ma direi che alla voce dell’ossuta urlatrice canadese in You and Me qualcuno abbia aggiunto un po’ di elettronica cheap, roba che Madonna usava dieci anni fa (e sta ancora ringraziando Willam Orbit)…

Be Sociable, Share!
Categorie:Media, Musica Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...